Il presidente del CAI Montani risponde alla consigliera de Zanna
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

Il presidente del CAI Montani risponde alla consigliera de Zanna

Redazione

14/07/2022

A stretto giro di mail, è arrivato oggi il comunicato del presidente generale del CAI Antonio Montano in risposta alla nota di ieri della consgliera comunale Roberta de Zanna (vedi l'articolo al  link)

«In risposta a quanto affermato dalla Consigliera de Zanna nel suo intervento pubblicato sul sito vocidicortina.it e sul Corriere delle Alpi, tengo a chiarire prima di tutto che, durante la mia permanenza a Cortina il 9 e 10 luglio scorso, non  ho avuto il piacere di incontrare il sindaco.

Questo perché la mia presenza sul territorio è stata motivata da due incontri di natura meramente interna al Club alpino italiano in cui non abbiamo discusso delle tematiche relative alle opere previste per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026. Si è trattato infatti di riunioni operative con all’ordine del giorno tematiche afferenti l’organizzazione del Sodalizio.

Ciò detto, sono a completa disposizione della Consigliera de Zanna per un confronto sulle questioni relative alla difesa dell’ambiente e delle nostre montagne». 
 

Antonio Montani, Presidente generale del Club alpino italiano