L'8 gennaio 2013 è stata convocata la conferenza di servizi ai fini dell'eventuale approvazione progetto di restauro e cambio d'uso palazzo ex Telve sito in località largo Poste, vista la richiesta presentata in data 29-11 2012 prot. n. 23684 e successive integrazioni in data 17-12-2012 prot. n. 25214 dalla ditta TREVISO INIZIATIVE DUE SRL, con sede in via Feltrina Sud n. 6 a Montebelluna (TV), in qualità di proprietaria.
(fonte: Albo comunale)
Treviso Iniziative Due è un nome che dirà poco ai più, ma è una delle società immobiliari del Gruppo Geox, uno dei rami nei quali la società di Montebelluna ha diversificato il proprio business. Treviso Iniziative Due ha acquistato dalla Imser 60, la società che detiene il patrimonio immobiliare di Telecom Italia, tutti i locali di pertinenza di Telecom Italia in Largo Poste.
Si tratta per la precisione dell'intero immobile di Largo Poste 20, dal piano interrato al quarto e ultimo piano, e della metà dell'immobile adibito ad abitazione di Largo Poste 31, che costituisce pertinenza dell'immobile sopra individuato.
(fonte: Voci di Cortina n. 77 - ottobre 2010;
Ufficio Tavolare di Cortina d'Ampezzo)