Il Comitato Civico Cortina organizza una raccolta firme finalizzata alla riapertura della piscina pubblica di Guargné. La richiesta che rivolgiamo al Sindaco e al Consiglio comunale e che invitiamo i nostri cittadini a sottoscrivere è la seguente:
«In attesa di una diversa collocazione della Piscina Comunale, chiediamo di sistemare e di riaprire al più presto la piscina pubblica di Guargné, con un intervento economicamente ragionevole, al fine di non privare le famiglie di Cortina di questo importante servizio, di cui la nostra comunità ha avuto la fortuna di godere fin dal 1969».
Da domani, mercoledì 19, fino a venerdì, sarà presente un banchetto lungo Corso Italia, davanti alla terrazza dell'Hotel de la Poste, grazie alla disponibilità del titolare dell'albergo Gherardo Manaigo. Alcune persone si sono rese disponibili per la raccolta al mattino dalle 9.30 alle 12.
Si potrà firmare anche presso l'asilo parrocchiale durante l'orario di consegna dei bambini. Idem per l'Associazione Facciamo un Nido di Zuel.
È possibile mandare la propria adesione all'iniziativa anche via e-mail all'indirizzo del comitato: info@vocidicortina.it