COMUNICATO STAMPA
E’ sotto gli occhi di tutti la situazione di caos in cui versa Cortina d’Ampezzo in questo momento. Il proliferare di cantieri pubblici e privati ovunque ma soprattutto la mancanza di programmazione e di informazione stanno disorientando residenti e turisti.
Non si tratta di essere d’accordo o meno con certi progetti, le opinioni possono essere diverse, ma tutti lamentano la mancanza di condivisione, il non aver previsto le conseguenze di certe decisioni che hanno messo in ginocchio molte attività economiche, il non aver avvisato per tempo di cosa si intendeva fare e l’aver disatteso numerose promesse elettorali.
Il malcontento che serpeggia tra la popolazione è evidente e la sensazione diffusa è che il paese ci stia sfuggendo di mano.
Vogliamo condividere queste preoccupazioni e disagi con la popolazione in un incontro pubblico che si terrà mercoledì 7 agosto prossimo, alle ore 18.00 alla Conchiglia in Piazza Angelo Dibona a Cortina d’Ampezzo.
Interverranno Roberta de Zanna, consigliere comunale di CORTINA BENE COMUNE, Marina Menardi, presidente del Comitato Civico Cortina e rappresentanti della società civile e delle attività economiche.
Tutta la cittadinanza è invitata, sarà un bel momento di condivisione e di dimostrazione di impegno civico per il nostro paese che tanto amiamo.
Roberta de Zanna
CORTINA BENE COMUNE