Tofana srl celebra il Maestro del Lavoro Roberto Rimoldi Rudatis
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

Tofana srl celebra il Maestro del Lavoro Roberto Rimoldi Rudatis

Redazione

02/06/2024

Si è tenuta venerdì 31 maggio a Venezia la festa organizzata da Tofana srl e dedicata a Roberto Rimoldi Rudatis, Responsabile Tecnico della società che, lo scorso 12 dicembre, è stato decorato con la Stella al Merito del Lavoro con il titolo di Maestro del Lavoro, titolo che celebra la sua eccellenza professionale e il suo contributo inestimabile. Figura centrale della Freccia nel Cielo, il suo cammino lavorativo affonda le radici oltre 35 anni fa, quando iniziò come macchinista di funivia. Solo 5 anni dopo divenne esperto gattista e, da circa 16 anni, ricopre i ruoli di capo servizio e responsabile della sicurezza delle piste, dell'innevamento artificiale e della gestione delle valanghe; attualmente, oltre a questi incarichi, è anche dirigente per la sicurezza sui tracciati che da Col Drusciè raggiungono Ra Valles e arrivano alla vetta più alta di Cortina d’Ampezzo, Cima Tofana.

«Sono onorato per questo titolo» conferma Roberto Rimoldi Rudatis e prosegue «questo riconoscimento è un importante tappa del mio percorso professionale e della mia dedizione ma anche un incentivo a continuare a dare il meglio ogni giorno».

L'evento è stato un'occasione speciale che ha riunito familiari, e colleghi. Tutti insieme hanno condiviso momenti preziosi, riconoscendo il prezioso contributo che Roberto ha dato all'azienda e a tutta la comunità nel corso degli anni. Lo stesso Presidente di Tofana srl, l’Ing. Mario Vascellari commenta «Roberto è senz’altro un esempio di dedizione e professionalità incredibile» commenta il Presidente di Tofana srl Mario Vascellari «una figura che, in questi anni, ha dimostrato come la passione e la competenza possano trasformare sfide in opportunità e obiettivi in risultati concreti, ispirando e motivando tutto il team di Tofana».