È Cortina la sede scelta quest’anno da Best of the Alps per l'importante riunione dei suoi direttori, organizzata ogni anno in una delle destinazioni che ne fanno parte.
Best of the Alps è l’organizzazione che raggruppa, come indica il nome, le migliori destinazioni delle Alpi, e le promuove a livello internazionale. Cortina ne fa parte sin dalla fondazione, insieme ad altre dieci località, ovvero ChamonixMont-Blanc, Courmayeur, Crans-Montana, Davos, Garmisch-Partenkirchen, Kitzbühel, Lech Zürs Am Arlberg, Megève, Seefeld e St. Anton Am Arlberg, ed è orgogliosa di ospitare questo importante raduno, in cui si delineano le strategie per il futuro.
Cortina Marketing, l’ente ufficiale di promozione, comunicazione e marketing territoriale di Cortina d’Ampezzo, ha partecipato all’importante incontro, e presentato la strategia della destinazione per i prossimi Giochi Olimpici invernali Milano Cortina 2026.
Ospitare l’incontro annuale più rilevante dell’organizzazione significa per Cortina anche offrire ai referenti l’opportunità di far conoscere meglio la località, i servizi offerti, il cammino che stiamo facendo verso le Olimpiadi e Paralimpiadi, e non solo. I partecipanti all’incontro hanno colto infatti l’occasione per sciare, fare altre attività sportive e di svago, visitare il paese e i suoi luoghi simbolo, e gustare la nostra deliziosa cucina.
Un momento importante dunque per La Regina delle Dolomiti, che si conferma tra le migliori destinazioni nelle Alpi .
Comunicato stampa Cortina Marketing
Foto: Bandion.it