Pista di bob a Cortina sempre pių vicina: l'impresa č idonea per la costruzione
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

Pista di bob a Cortina sempre pių vicina: l'impresa č idonea per la costruzione

Redazione

23/01/2024

La possibilità che la pista di bob più vicina per le Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 sia a Cortina ha fatto un passo avanti. Simico (Società Infrastrutture MIano COrtina 2026) ha reso noto oggi che, in seguito al bando chiuso il 18 gennaio, è stato individuato un operatore economico che ritiene l'opera realizzabile nei tempi e modi previsti.

«Cortina Sliding Centre: conclusi i lavori della Commissione aggiudicatrice con l’individuazione dell’operatore economico» scrive SIMICO - 

«In merito al Bando di gara per la realizzazione del ‘Cortina Sliding Centre’ (lotto 2), che si è chiuso giovedì 18 gennaio 2024, il Commissario di Governo ing. Luigivalerio Sant’Andrea ha formalmente comunicato alle Amministrazioni e agli Enti di competenza che si sono conclusi i lavori della Commissione aggiudicatrice con l’individuazione dell’operatore economico che ritiene l’opera fattibile nei modi e nei tempi previsti nello stesso Bando, come indicati dalle Federazioni internazionali». 

Rimane ora da capire cosa succederà alla prossima riunione del CDA di Fondazione Milano Cortina 2026, dove si dovrà decidere tra Cortina e Cesana, e il giorno successivo - il 31 gennaio - dalla commissione del CIO.