Riaprirà giovedì 8 giugno 2023 la filiale di Pian da Lago di CORTINABANCA, punto strategico a supporto dell’operatività della zona artigianale di Cortina d’Ampezzo.
Dopo un mese circa di chiusura, la rinnovata filiale sarà pronta ad accogliere soci e clienti in un moderno spazio, che garantirà un servizio puntuale in linea con le esigenze del territorio.
“Con questo rinnovamento vogliamo consolidare il nostro ruolo di riferimento per famiglie e imprese, rafforzando così la nostra presenza nel territorio a sostegno del tessuto socio-economico locale, in controtendenza con le grandi banche commerciali, che negli ultimi anni stanno chiudendo sempre più sportelli, soprattutto nei piccoli comuni” afferma Massimo Antonelli, Presidente di CORTINABANCA.
Nel corso degli anni l’istituto di credito si è contraddistinto per la propria solidità patrimoniale, confermata anche per l’anno 2022 da un utile che supera i 5 milioni di euro, approvato dall’ultima Assemblea dei Soci lo scorso 11 maggio. In quell’occasione, oltre all’approvazione del Bilancio, l’Assemblea ha eletto anche il nuovo Consiglio di Amministrazione della Banca in carica per il prossimo triennio, che ha poi confermato Massimo Antonelli come Presidente.
“Lavoriamo attivamente con famiglie e piccole-medie imprese, che sono il motore dei nostri territori e delle nostre comunità” continua Antonelli “con le Olimpiadi alle porte dovremmo sicuramente salvaguardare le nostre realtà e mantenere un dialogo attivo con la comunità locale, per non perdere di vista le necessità dei nostri soci e clienti e garantire loro un sostegno concreto, in virtù dei nostri principi fondanti di cooperazione e mutualismo”.
Comunicato stampa CORTINABANCA