“Explore Cortina with Simone Moro”: il celebre alpinista sarà a Cortina sabato 25 febbraio per una giornata sulle Dolomiti all’insegna dello sport outdoor, tra scialpinismo, ciaspolata, sessioni di arrampicata e una serata nella quale il forte alpinista racconterà le sue ultime avventure in Himalaya.
Alle 19 presso l’Alexander Hall Moro la “Simone Moro Speaker Series”, dove si ripercorreranno le imprese dell’alpinista bergamasco dall’Himalaya al Manaslu, con una profonda riflessione su come sia cambiata negli anni la sua visione dell’alpinismo.
Il programma completo della giornata del 25 febbraio e tutte le informazioni e modalità di iscrizione sono disponibili qui:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-explore-cortina-with-simone-moro-514109063047?aff=ebdssbdestsearch&keep_tld=1
Varie attività vengono organizzate durante la giornata con il celebre alpinista, nell’evento organizzato da The North Face, di cui il celebre alpinista fa parte come team di atleti. Al mattino la sessione di sci alpinismo per i più esperti sui Cadini di Misurina: ritrovo alle 7.30 presso la palestra Cortina360. Pomeriggio alle 16 una climbing session presso la palestra di arrampicata.
Nel corso della giornata sono previste attività anche per i principianti: una sessione di scialpinismo al passo Giau e forcella Giau e la ciaspolata a Malga Giau e Becco Muraglia.
La partecipazione alle varie attività della giornata è gratuita previa iscrizione su Eventbrite