Il Paralimpico passa dalla Caprioli di San Vito alla Cortina Energym
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

Il Paralimpico passa dalla Caprioli di San Vito alla Cortina Energym

Redazione

23/10/2022

Questo fine settimana si è  svolta a Roma l'ultima tappa, delle 5 in programma, della Coppa Italia Lanci, un vero e proprio Campionato Italiano di Specialità. Erano presenti a questa tappa Flavio Menardi che ha ottenuto un primo posto nel lancio del disco, un secondo nel lancio del giavellotto ed un terzo nel getto del peso. L'altro atleta presente David Jennewein ha ottenuto 3 quarti posti. Con questi punti la Caprioli San Vito si è  classificata al 3 posto, prima volta per una società del Veneto, nella classifica assoluta e promozionale.

Questa è stata l'ultima gara per la Caprioli che per motivi organizzativi e di sostegno ha deciso di chiudere il settore Paralimpico passandolo, dalla prossima stagione, alla Cortina Energym.

«Un ringraziamento particolare va a Stefano Menegus e Filippo Madella per quanto fatto in questi anni a partire dal 2015 dove sono stati ottenuti: 62 podi a gare nazionali, di cui 37 primi posti, a livello internazionale 2 ori ed un argento ai Mondiali Junior e 2 partecipazioni a Campionati Europei Senior» sono le parole di Orlando Maruggi, allenatore degli atelti con disabilità motorie a Cortina.