Consiglio comunale a Cortina giovedý ore 15
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

Consiglio comunale a Cortina giovedý ore 15

Redazione

19/10/2022

È convocato per giovedì 20 ottobre alle ore 15 in sala consiliare del Municipio il consiglio comunale di Cortina d’Ampezzo.

La richiesta di far parte della Comunità montana della Valle del Boite è uno dei quattro punti che verranno discussi oggi pomeriggio alle ore 15 nel consiglio comunale. 

Oltre alla lettura dei verbali della seduta precedente, ci sarà una variazione al bilancio di previsione e al programma triennale opere pubbliche 2022/2024 per dei lavori di sistemazione della strada che da Campo di Sotto porta a Pianozes. 

Viene poi portata in consiglio l’approvazione del bilancio consolidato dell’esercizio 2021 del Comune di Cortina d’Ampezzo, dopo che già è stato approvato il rendiconto della gestione dell’esercizio 2021 nel Consiglio Comunale del 29 luglio con un avanzo di 5 milioni di euro. 

Infine, si propone di votare la trasformazione del Consorzio Destination Management Organization Dolomiti, in sigla DMO Dolomiti, che si occupa di promozione, sviluppo ed incremento del turismo nel territorio della provincia di Belluno e del marchio UNESCO, in una Fondazione partecipata, per avere un effettivo organismo di diritto pubblico. In questo modo il DMO potrà avere accesso a contributi pubblici, quali ad esempio i fondi dei Comuni Confinanti. 

Qui la convocazione con l’ordine del giorno