Cortina, riapre il Tennis Country Club
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

Cortina, riapre il Tennis Country Club

Redazione

19/06/2022

Riapre il Tennis Country Club di Cortina d’Ampezzo, affidato a una nuova gestione. Si torna a giocare ai piedi delle Dolomiti, sui campi dove sono passati grandi campioni del tennis internazionale. A partire da sabato 18 giugno la struttura è pronta ad accogliere gli sportivi sui suoi 5 campi in terra, tutti i giorni, dalle 8 di mattina alle ore 20, fino alla fine della stagione (il 15 ottobre).

Ad assumere la gestione e la direzione tecnica è Fabrizio Fanucci, un volto noto nel mondo del tennis grazie al palmares di tutto rispetto. Tecnico nazionale e coach ATP, assistent coach Coppa Davis, Fanucci ha allenato giocatori di altissimo profilo: campioni come Filippo Volandri e Potito Starace, e - in Europa - il rumeno Adrian Ungur e un giovane Djokovic.

Trasferito a Cortina con la moglie Rossana Calabria, responsabile di segreteria e amministrazione del Club, Fabrizio Fanucci propone lezioni di tennis individuali e collettive per giocatori di ogni età e livello. Tra le attività del “rinato” Country Club anche il noleggio dei campi in terra, al costo di 14 euro (due giocatori) e 28 euro (4 giocatori) all’ora.