Gli impianti sportivi comunali del tennis Country Club vengono restituiti alla Sopiazes
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

Gli impianti sportivi comunali del tennis Country Club vengono restituiti alla Sopiazes

Redazione

15/01/2022

Si chiude il braccio di ferro tra il Tennis Country Club e il Comune sugli spazi del tennis a Sopiazes. La concessione da parte del Comune era terminata il 31 ottobre scorso, ma i gestori degli impianti sportivi non avevano liberato gli spazi. Anzi, avevano fatto degli interventi al campo di tennis coperto, trasformandolo in due campi di paddle.

Con una nota l’Amministrazione Comunale di Cortina d’Ampezzo annuncia che venerdì 14 gennaio, tramite l’Ufficiale Giudiziario, è stata restituita a Sopiazes S.r.l. la parte degli impianti sportivi gestita dal Tennis Country Club, che ancora doveva essere liberata. 

«Gli impianti sportivi erano a suo tempo stati dati in concessione dal Comune alla Sopiazes a partire dal lontano 2003 e sino all’ultima scadenza del 31 ottobre 2021 – si legge nella nota del Comune -.  La Sopiazes, a sua volta, si è avvalsa negli anni di diverse gestioni, fino all’ultima, affidata al Tennis Country Club. Il passaggio successivo sarà la restituzione al Comune dell’area appena riconsegnata, che quindi potrà essere messa a disposizione della collettività e dei pubblici interessi, anche con riferimento alla realizzazione delle opere previste per le Olimpiadi Invernali del 2026».