Cortina Fashion Week 2021: la Regina delle Dolomiti torna a brillare.
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

Cortina Fashion Week 2021: la Regina delle Dolomiti torna a brillare.

Redazione

13/12/2021

Con la giornata di ieri è volta al termine l’undicesima edizione del Cortina Fashion Weekend, per quest’anno trasformato in “week”, che ha illuminato la Regina delle Dolomiti, accendendo i riflettori su tantissimi eventi in programma per la stagione invernale 21/22 e considerati “The best of” dell’offerta ampezzana.

Cortina For Us, Associazione promotrice dell’intera manifestazione, assieme al Comune di Cortina d’Ampezzo, compie l’impresa di riportare l’evento più glamour in presenza. Gli organizzatori, infatti, hanno saputo garantire il pieno rispetto  delle direttive in termini disicurezza, limitando gli eventi cardine di tutta la settimana all’interno dei confini della Piazza Angelo Dibona, appositamente delimitata e ridefinita per l’occasione: “Piazzetta Eventi”.

Premium Partner dell’evento si conferma l’agenzia UnipolSai Zandonella, con la quale Cortina for Us ha siglato un accordo pluriennale e che ha tenuto a firmare un exclusive cocktail, presso l’Hotel Cortina, ospitando gli ideatori della Venice Fashion Week.

Tanti i brand che, anche quest’anno, hanno scelto di prendere parte all’evento organizzando eventi all’aperto e dentro ad alcune delle boutique più prestigiose. Tra questi: Zacapa Rum e Out Of che hanno incuriosito il pubblico grazie alle loro splendide installazioni in Corso Italia.

La settimana appena trascorsa si è certamente contraddistinta come momento di ripartenza per tutto il territorio. Cortina For Us ha dimostrato che divertirsi e lavorare in sicurezza è fattibile.

Esercenti e albergatori sono pronti ad accogliere le migliaia di persone che da sempre scelgono la Regina delle Dolomiti come meta per le loro vacanze e che grazie alla Fashion Week sono ora al corrente di tutti gli appuntamenti più importanti della prossima stagione.

“Una scommessa vinta, ecco cos’ha significato per Cortina For Us questa undicesima edizione del Cortina Fashion Week. Le sfide erano molteplici: prolungare un evento di due giorni ad una settimana e riuscire a fare tutto rispettando le direttive in termini di sicurezza sanitaria. È stata un’impresa corale. Dobbiamo ringraziare, infatti, in primis il Comune di Cortina d’Ampezzo, ma anche la Protezione Civile e le Forse dell’Ordine. Diluire il flusso degli eventi e quindi degli ospiti è risultata la formula vincente che ci ha permesso di portare a termine una settimana ricca di contenuti, in totale sicurezza” Franco Sovilla, Presidente di Cortina For Us.