Continua fino al 24 novembre prossimo la prevendita dello skipass famiglia “Superski Family”, che da oramai 3 anni è l’ambitissima soluzione combinato per poter sciare con i propri cari in maniera flessibile e vantaggiosa. In prevendita, le giornate sci di Superski Family costano il 40% in meno del listino.
Famiglie composte da almeno 3 persone possono associare alla soluzione “Superski Family” le proprie My Dolomiti Card e precaricare da 10 a 20 giornate sci per ogni componente della famiglia, anche se queste giornate potranno essere consumate da qualunque membro della famiglia in piena libertà, a seconda delle proprie preferenze sciistiche.
Facciamo un esempio pratico: se la famiglia composta da padre, madre, figlia e nonno, acquista il minimo possibile, ovvero 40 giornate sci (10 giornate sci per persona), il padre, che è un appassionato, potrà consumare 16 giornate sci, dato che scierà ogni sabato e domenica. La madre, ogni tanto accompagna il marito, trascorrendo in totale 6 giornate sulle piste. Il nonno, ancora attivo, ma non più un campione, solcherà le piste 4 volte, mentre la figlia vivrà la propria passione per lo sci assieme ai suoi amici, collezionando ben 14 giornate sci. Ad ogni primo ingresso agli impianti, la giornata sci verrà scalata dal monte giornate della famiglia, fino a esaurimento. Eventuali rimanenze di giornate sci al termine della stagione, potranno naturalmente essere trasferite sulla stagione invernale seguente a quella di acquisto.
Esaurito il carnet precaricato, è possibile una ricarica da 10, 15, 20, 25 o 30 giornate sci ad un prezzo leggermente maggiorato rispetto al prezzo medio praticato all'acquisto iniziale. Bambini sotto gli 8 anni di età facenti parte della famiglia considerata ai fini del Superski Family, beneficeranno di un trattamento speciale: avranno in omaggio lo skipass stagionale Dolomiti Superski, laddove abbinato ad un adulto pagante il “Superski Family”. Il “Superski Family” non distingue invece tra adulti, senior e junior. Il gruppo famiglia può essere composto da genitori, figli e relativi nonni. Per la definizione dello stesso verrà preso come riferimento un solo capofamiglia, ovvero uno dei due genitori.
Il "Superski Family“ può essere acquistato esclusivamente presso i punti vendita skipass centrali di Dolomiti Superski e i membri della famiglia dovranno presentarsi di persona, in quanto i documenti di identità devono essere verificati alla cassa. Maggiori dettagli e modalità sono consultabili sul sito www.dolomitisuperski.com
Ufficio stampa Dolomiti Superski