Il 1 anno di CORTINABANCA in Alpago
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

CORTINABANCA festeggia il 1 anno dell'apertura della filiale in Alpago

Redazione

11/11/2021

Un anno fa, l’11 novembre 2020, CORTINABANCA apriva la sua filiale in Alpago, con l’obiettivo di assicurare una presenza sempre più capillare nel territorio bellunese.

“La nostra filiale in Alpago - commenta Massimo Antonelli, Presidente di CORTINABANCA - è stata aperta in un periodo molto complesso, nel pieno della pandemia, ma è stata un’occasione per dare un segno di ripresa e rinascita dal difficile momento storico, economico e sociale che abbiamo vissuto e che stiamo vivendo tuttora”.

CORTINABANCA è una Banca di Credito Cooperativo, con più di 125 anni di storia, da sempre impegnata a sostenere l’economia locale, ispirandosi ai principi cooperativi della mutualità, per il progresso delle condizioni economiche, morali e culturali delle comunità appartenenti ai suoi territori di competenza, orientata ad un “modo differente di fare banca”.

“L’apertura in Alpago – continua il Presidente Antonelli - è stata la conferma della nostra volontà di operare nelle zone montane e pedemontane della provincia di Belluno, al fianco delle famiglie e delle imprese che in questi territori vivono e lavorano, in controtendenza rispetto alle attuali dinamiche del mondo bancario. Come Banca siamo soddisfatti del nostro primo anno di lavoro in Alpago e vogliamo ringraziare i nostri soci, i clienti che già hanno deciso di affidarsi a noi, iniziando un cammino insieme, e anche coloro che vorranno darci la loro fiducia in futuro”.


(Comunicato stampa CORTINABANCA)