Mappatura dei nei gratuita a Cortina lunedý 3 maggio 2021
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

Mappatura dei nei gratuita a Cortina lunedý 3 maggio 2021

Redazione

19/04/2021

Proseguendo nelle iniziative di prevenzione dei tumori, che la L.I.L.T. - Lega Italiana Lotta contro i Tumori provinciale persegue da anni, s’informa che durante tutta la giornata di lunedì 3 maggio 2021, la dott.ssa Pier Anna Dal Mas – dermatologa e Presidente L.I.L.T. di Belluno, sarà disponibile a eseguire la mappatura dei nei ai residenti in zona Cortina-Valle del Boite, in una sala messa gentilmente a disposizione dal Comune, in Corso Italia 31 a Cortina.

Le prenotazioni per le visite, offerte gratuitamente dalla L.I.L.T., potranno essere richieste al n. 333 6520051, dal lunedì al venerdì dalle ore 20.00 alle 21.00. Considerata la limitatezza dei posti disponibili, anche causa Covid, s’invitano gli interessati a prenotarsi quanto prima.

Si ricorda che la L.I.L.T. provinciale svolge attività di informazione ed educazione sanitaria sulle malattie oncologiche, screening diagnostici mirati per fasce sempre più ampie di popolazione, campagne e corsi contro il fumo di tabacco e le abitudini di vita “a rischio” (alimentazione scorretta, alcool, sedentarietà, obesità), aggiornamento professionale per medici, paramedici e volontari.


L.I.L.T.
Sezione di Belluno