Servizio drive-in tamponi per residenti, lavoratori, turisti a Cortina
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

Servizio drive-in tamponi per residenti, lavoratori, turisti a Cortina

Redazione

18/12/2020

«Vi informo che in accordo con la Ulss Dolomiti abbiamo istituito anche a Cortina (Stadio del Ghiaccio), un nuovo servizio di drive-in tamponi ad accesso libero (indispensabile la prescrizione medica) per i residenti, i lavoratori e i turisti. Sarà attivo durante le festività natalizie nelle giornate di lunedì e di giovedì dalle 9,30 alle 12,30» scrive Ghedina sulla sua pagina Facebook.

PER I NON RESIDENTI:
Per eseguire un tampone, se necessario, presso uno dei drive-in attivi durante le festività natalizie i NON RESIDENTI in Ulss Dolomiti possono:

✅presentarsi al drive-in con la prescrizione su ricetta dematerializzata rilasciata in remoto dal proprio medico di medicina generale o pediatra di libera scelta

✅rivolgersi  per la prescrizione a pagamento ad un medico di medicina generale o pediatra di libera scelta del territorio

✅rivolgersi al servizio di continuità assistenziale nelle ore di operatività dello stesso

Da domani sabato 19 dicembre il servizio entra vigore nelle giornate di lunedì e di giovedì dalle 9,30 alle 12,30.

«In questi due giorni il numero di positivi al Covid-19 nel territorio di Cortina d’Ampezzo è passato da 40 a 49 casi (+9). Nuovi positivi +12» scrive ancora il Sindaco. «Le persone in quarantena (isolamento domiciliare), che hanno avuto un contatto stretto con i positivi, sono 35 (+12). Il virus continua a circolare e l’innalzamento della curva del contagio ne è la dimostrazione.Non bisogna abbassare la guardia».