Da mercoledì 11 novembre, CORTINABANCA apre una nuova filiale nel comune di Alpago, in Viale Alpago 68. Si tratta del decimo sportello di CORTINABANCA in provincia di Belluno.
“Vogliamo garantire una presenza sempre più capillare sul territorio”, afferma il Presidente Massimo Antonelli, “per offrire un servizio bancario professionale e trasparente e per continuare a trasmettere quei valori di “banca cooperativa”, che da oltre un secolo ci hanno permesso di contribuire allo sviluppo economico e sociale delle comunità che vivono e lavorano nelle nostre zone”.
CORTINABANCA è stata fondata nel lontano 1894, tra le prime banche di credito cooperativo in Italia; oggi è rimasta l’unica Banca con sede in provincia di Belluno, con quasi 2.700 soci.
“L’apertura in Alpago”, continua il Presidente Antonelli, “conferma la nostra volontà di operare nelle zone montane e pedemontane della provincia, dove il tessuto economico e sociale è formato da famiglie e piccole imprese, che sono i nostri clienti di riferimento”.
La nuova filiale avrà 3 addetti, tra cui la responsabile Guiana Tollot, già responsabile da 6 anni della filiale di Pieve di Cadore.
Filiale di Alpago
• Località: Alpago – Viale Alpago 68
• Orario di apertura al pubblico: 8.20-13.20 e 14.45-16.15
• Responsabile: Guiana Tollot
• Tel. 0437 451130 – Email alpago@cortinabanca.it