Cortinabanca per gli studenti e le associazioni del territorio
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

Cortinabanca per gli studenti e le associazioni del territorio

Redazione

11/10/2020

Anche per quest’anno, CORTINABANCA conferma il proprio sostegno agli studenti meritevoli e alle istituzioni operanti sul territorio.

Gli studenti di Scuola Media Superiore e universitari, residenti nelle zone di competenza della Banca, clienti o figli di clienti della stessa, possono accedere al Bando per l’erogazione di premi di studio riferiti all’anno scolastico o accademico 2019/2020.

Per gli studenti di scuola media-superiore è richiesta una media dei voti almeno pari a 8,00 o, in caso di diploma, una votazione finale uguale o superiore a 80/100.

Gli studenti universitari, invece, devono aver sostenuto almeno tre esami nel periodo 01/11/2019 – 31/10/2020, con una media pari o superiore a 28/30 (calcolata sui tre esami migliori); in caso di laurea, sempre nel periodo 01/11/2019 – 31/10/2020, il punteggio finale deve essere almeno di 103/110.

E’ aperto anche il Bando per la concessione di contributi e sponsorizzazioni a favore di associazioni, enti, gruppi e società operanti nelle zone di competenza di CORTINABANCA, che rinnova quindi, anche per quest’anno, la sua attenzione nei confronti degli enti che svolgono sul territorio la propria attività in ambito culturale, sociale, sportivo, turistico e volontaristico.

Per poter partecipare al Bando, i richiedenti devono essere già titolari, al momento della presentazione della richiesta, di rapporto nominativo presso la Banca.

Tutte le informazioni relative ai due Bandi, ai requisiti richiesti per la partecipazione e alla documentazione da presentare sono disponibili sul sito di CORTINABANCA www.cortinabanca.it; ovviamente gli interessati possono rivolgersi anche agli sportelli della Banca.

Il termine per la presentazione delle richieste, sia per i Premi di Studio che per i contributi e le sponsorizzazioni, è il 31 ottobre 2020.
 

Nella foto: Massimo Antonelli, presidente di Cortinabanca