La stagione turistica estiva sta ormai giungendo al termine e La Cooperativa di Cortina, come tante altre realtà in paese, riprendono velocemente i lavori di ammodernamento e restyling in modo da potersi presentarsi al meglio per la prossima stagione invernale e gli imminenti Mondiali di Sci Alpino.
Per poter rispettare il “piano dei lavori” e garantire a tutti i clienti un’esperienza di acquisto molto più piacevole, confortevole ed innovativa, La Cooperativa di Cortina chiuderà il supermercato alimentare a partire da lunedì 31 agosto per un periodo di circa 3 mesi, indicativamente fino ad inizio dicembre. Nulla cambierà invece per tutti gli altri piani e reparti de La Cooperativa, che rimarranno regolarmente aperti.
Durante questo periodo tutta l’attività di commercio al dettaglio di generi alimentari sarà gestita dal Mini Market in via Jacheto 12 e dal punto-vendita Eurospin di località Pian da Lago.
Si ricorda anche la possibilità di ordinare la spesa a casa a mezzo della e-mail dedicata restoacasa@coopcortina.com oppure, per coloro che non avessero la possibilità di inviare una e-mail, di telefonare al numero 0436.860346.
Comunicato stampa Cooperativa di Cortina