Al camping Olimpia una raccolta fondi a favore del Soccorso Alpino di Cortina.
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

Al camping Olimpia una raccolta fondi a favore del Soccorso Alpino di Cortina.

Marina Menardi

21/08/2020

Durante il soggiorno al camping Olimpia in località Fiames, a Cortina, i clienti hanno organizzato momenti conviviali nella settimana di Ferragosto, all’ombra del maestoso Pomagagnon, per raccogliere fondi a favore del Soccorso Alpino di Cortina.

Una delegazione di campeggiatori è stata ricevuta nella sede del Soccorso Alpino alla presenza del tesoriere Corrado Menardi e di diversi collaboratori del Sodalizio, i quali hanno illustrato la loro preziosa attività, fatto visitare agli ospiti la loro sede e toccare con mano la loro attrezzatura.

«Terminato questo giro abbiamo consegnato una preziosa scatola con offerte raccolte pari a 753 euro» spiega Giovanni Valdifiori, in rappresentanza dei campeggiatori che hanno sostenuto l’iniziativa. «Un semplice gesto a favore di una associazione di volontari che ci custodisce 24 ore su 24 e rende sempre più tranquille le nostre vacanze».

La consegna del contributo è avvenuta lunedì 17 agosto. Questa iniziativa è diventata oramai una tradizione per gli ospiti del campeggio Olimpia, e quest’anno è arrivata alla sua decima edizione, con l’intenzione di rinnovarsi il prossimo anno.

Il capo stazione di Cortina, Mauro Da Poz, non essendo presente alla consegna ha inviato una lettera per ringraziare «il prezioso contributo che avete voluto donare alla nostra Associazione di volontariato, dimostrando la vostra sensibilità verso le finalità che il nostro Sodalizio vuole raggiungere».