I Mercoledý della cultura ladina si spostano in radio
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

I Mercoledý della cultura ladina si spostano in radio

Redazione

10/08/2020

Viste le misure restrittive per il contenimento della diffusione del COVID19, l’Union de i Ladis d’Anpezo comunica che il classico appuntamento estivo con i Mercoledì della cultura ladina non potrà aver luogo nelle modalità consuete. In sostituzione a partire da mercoledì 12 agosto per 5 appuntamenti fino al 9 di settembre, alle ore 10:30 verranno trasmessi attraverso Radio Cortina interventi del prof. Paolo Giacomel, non più lunghi di una quindicina di minuti, nei quali ci racconterà storie, aneddoti e informazioni nuove riguardanti la nostra storia e la nostra cultura.

Si tratterà di un’ottava edizione dei Mercoledì della cultura ladina più contenuta ma per questo non meno interessante. Successivamente alla messa in onda, la trasmissione potrà essere riascoltata nella pagina facebook dell’ULd’A (unionladisdeanpezo).

Attraverso Radio Cortina raggiungeremo sicuramente molte più persone di quelle che abitualmente frequentavano i Mercoledì della cultura Ladina ma ci mancheranno i volti, i saluti, le chiacchere, le strette di mano ed il vostro calore. Non temete però, se la prossima estate le condizioni sanitarie lo permetteranno, la nona edizione sarà ancora più attesa e il piacere di rivederci ancora più grande. Un grande ringraziamento a Radio Cortina e buon ascolto attraverso la radio.


ULd’A
La presidente
Elsa Zardini