Massimo Antonelli il nuovo presidente di Cortinabanca
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

Massimo Antonelli il nuovo presidente di Cortinabanca

Redazione

11/07/2020

L’Assemblea dei soci 2020 di CORTINABANCA ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione

L’annuale Assemblea Ordinaria dei Soci di CORTINABANCA si è tenuta, in seconda convocazione, mercoledì 8 luglio 2020, senza la partecipazione fisica dei soci che, quest’anno, hanno conferito delega ed istruzioni di voto al Rappresentante Designato, dott.ssa Elisa Piccolotto.

Con questa nuova modalità sono intervenuti in Assemblea 553 soci, su 2.635 aventi diritto di voto, che hanno approvato il Bilancio di Esercizio del 2019, chiuso con un utile di oltre 3,1 milioni di euro.

Nel corso dell’Assemblea si è proceduto anche all’elezione dei nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione, che per il triennio 2020 – 2023 risulta composto da: Massimo Antonelli, Giacomo Giacobbi, Renzo Stefani, Barbara Zambelli e Stefano Lorenzi in rappresentanza delle aree di Cortina, San Vito di Cadore e Agordino; Antonio Zandegiacomo Copetin per l’area di Pieve di Cadore e Monica Bino per l’area di Ponte nelle Alpi e Belluno.

Sono stati nominati, inoltre, anche i componenti del Collegio Sindacale, alla cui presidenza è stato riconfermato Salvatore Sciortino, affiancato dai sindaci effettivi Monica Lacedelli e Rinaldo Tonon; Michela Marrone e Claudio Piccin sono stati eletti come sindaci supplenti.

Alla fine dell’Assemblea, sono stati estratti, alla presenza del Rappresentante Designato, i 100 fortunati soci che hanno vinto l’ormai consueto “buono spesa” di 300 euro, da utilizzare presso alcuni negozi affiliati del territorio.

Il giorno seguente, il nuovo Consiglio di Amministrazione si è riunito per designare le cariche sociali. Massimo Antonelli è il nuovo Presidente di CORTINABANCA, mentre Giacomo Giacobbi è stato riconfermato come Vice Presidente e Renzo Stefani come Consigliere Designato.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione ha confermato la volontà di mantenere “vivi” i valori che contraddistinguono la Banca, da sempre impegnata a promuovere lo sviluppo locale, garantendo il proprio sostegno alle famiglie, alle imprese, agli enti e alle associazioni, che vivono e operano nel suo territorio di competenza; un territorio che comprende praticamente la maggior parte della provincia di Belluno e che si amplierà, entro il corrente anno, con l’apertura di una nuova filiale nel comune di Alpago.

(Comunicato stampa Cortinabanca)