L‘Associazione Albergatori di Cortina acquista la nuova sede e apre a nuovi soci
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

L‘Associazione Albergatori di Cortina acquista la nuova sede e apre a nuovi soci

Redazione

17/10/2017
L‘associazione Albergatori di Cortina il 13 ottobre ha perfezionato l‘acquisto della nuova sede. Il locale si trova in Largo delle Poste, in pieno centro a Cortina e, dopo 80 anni dalla sua fondazione, finalmente potrà occupare definitivamente uno spazio di sua proprietà.

L‘operazione è stata possibile tramite la neo costituenda società Alberghi Cortina srl  che ha come unico socio l‘Associazione stessa.

L‘ acquisto della sede, approvato all‘unanimità dagli albergatori associati in seduta straordinaria del 14 luglio u.s., vuole essere un segnale forte che la categoria intende tornare ad essere la forza economica, fondamentale in un territorio che di turismo vive, come lo è stata negli anni di maggior sviluppo economico di Cortina d‘Ampezzo.

I nostri obbiettivi sono proiettati a creare comunità ed unione all'interno della categoria e della realtà ampezzana, per portare avanti una visione e programmazione univoca della località, accoglienza e promozione.

Riteniamo che non sia più tempo di divisioni, ma che solo collaborando uniti possiamo operare nella  promozione e nello sviluppo turistico in un momento in cui la strategia, in vista anche dei Mondiali 2021, sarà fondamentale per riportare il brand Cortina ai livelli di eccellenza di un tempo.

Ringraziamo l‘ Ascom Belluno per il supporto e la consulenza che hanno portato a centrare un obiettivo così importante.

Siamo aperti a chi fra hotel, agriturismo e rifugi vorranno entrare a far parte di questo storico sodalizio, promettendo il massimo impegno per portare avanti le istanze di ognuno presso gli enti pubblici locali, provinciali e regionali.

La presidente
Roberta Alverà