REGOLE E COMUNE AL LAVORO INSIEME
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

REGOLE E COMUNE AL LAVORO INSIEME

Redazione

14/09/2017
Le nuove amministrazioni del Comune e delle Regole non hanno perso tempo e consapevoli dell’importanza che le due più importanti istituzioni del paese debbano lavorare insieme e collaborare, per il bene e nell’interesse di Cortina, si sono trovate con le rispettive Giunte martedì sera.

“E’ l’inizio di un percorso che Comune e Regole vogliono condividere nella risoluzione di problematiche e di temi che ci vedono entrambe coinvolti” dice il Sindaco Gianpietro Ghedina.
Gli fa eco Flavio Lancedelli, Presidente delle Regole, che sostiene la necessità di lavorare insieme per il bene del paese.

E’ un fatto storico e di grande importanza che Comune e Regole abbiano avviato un percorso di incontri con le rispettive Giunte per lavorare insieme. Il Sindaco Ghedina non fa mistero dell’amicizia con il Presidente Lancedelli e della voglia di entrambi di superare le divisioni che hanno caratterizzato la storia recente delle due Istituzioni. “Il dialogo e il rispetto reciproco sono essenziali per andare avanti”.

Molti i temi affrontati: strada di Socol che da Cortina porta a San Vito sulla destra orografica del Boite - problematica di individuazione di una zona camper - attività culturali - aeroporto -sistemazione del trampolino - strada che porta a Federa.

Un incontro ed un lavoro molto produttivo che continuerà nelle prossime settimane.
Gli incontri si susseguiranno trovandosi una volta presso Ra Ciasa de ra Regoles e un’altra presso il Comune, alternandosi.

Comunicato congiunto Comune e Regole