Minoranza già all'attacco a Cortina d'Ampezzo
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

Minoranza già all'attacco a Cortina d'Ampezzo

Redazione

14/06/2017
 “Non posso nascondere di aver appreso dai social netwoork che il sindaco Gianpietro Ghedina ha convocato il consiglio comunale di insediamento per giovedì alle 18" sono le dichiarazioni di Giorgio Da Rin.

"Dopo la grande battaglia che Ghedina ha portato avanti per nove anni chiedendo all'ex maggioranza condivisione sulla scelta di orari e date per la convocazione del consiglio comunale, e dopo la decantata promessa di collaborazione con la minoranza, oggi vediamo invece che essendo al potere ha agito di imperio.

Il consiglio comunale di insediamento è una seduta fondamentale dove hanno il diritto di essere presenti tutti i consiglieri eletti.

Ghedina ci aveva anticipato verbalmente che il consiglio si sarebbe tenuto o mercoledì o giovedì, ma non ci aveva poi più chiesto se ci andava bene, e se l'orario poteva trovare la nostra disponibilità. Ora vediamo sui social che il consiglio è stato convocato, e non vi è traccia della convocazione nemmeno all'albo comunale”.

“Per il futuro invitiamo il sindaco Ghedina a collaborare veramente con il nostro gruppo, a coinvolgerci nelle scelte, a farci anche una semplice telefonata per decidere assieme orario e data delle sedute di consiglio comunale”.