AUDI PORTA A CORTINA UN MILIONE DI EURO
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

AUDI PORTA A CORTINA UN MILIONE DI EURO

Redazione

26/05/2017
È il Volkswagen Group Italia S.p.A. la casa automobilistica che si è  aggiudicata l’offerta di sponsorizzazione con esclusiva commerciale per la categoria auto-moto, con un’offerta per il Comune ampezzano di 1 milione e  50 mila euro.

L’offerta del gruppo Volkswagen era stata avanzata tempo fa agli uffici comunali; il Comune di Cortina d’Ampezzo ha pubblicato per 30 giorni l’offerta di “Official Partner / Partner di località” dello sponsor unico, e, non avendo ricevuto altre proposte in concorrenza, ha provveduto ad aggiudicare l’offerta di Volkswagen Group Italia S.p.A. con il marchio AUDI.

Il contratto di “Official Partner / Partner di località” di Cortina d’Ampezzo durerà dal dal primo giugno 2017 al 30 novembre 2018. La casa automobilistica, a fronte del versamento di 1.050.000 euro,(rogato in tre tranche, chiede alcuni spazi al Comune per promuovere le sue auto.

Nello specifico propone di organizzare test drive a Fiames e di avere a disposizione due posti auto, in periodi concordati, in piazzetta San Francesco per esporre le macchine.

Chiede poi di utilizzare le due vetrate anteriori dello stadio Olimpico del ghiaccio per posizionare banner pubblicitari e l’area che si trova davanti al teatro Alexander Girardi per lo stesso scopo.

Manifesti della causa automobilistica e banner pubblicitari saranno poi posizionati al campo da calcio di Fiames, in piazza Angelo Dibona, in corso Italia, di fronte alla Casa delle Regole, nello spazio tra il campanile, la Basilica e il Comun Vecio, in piazzetta Silvestro Franceschi, in piazza pittori Fratelli Ghedina, di fronte al municipio, sul ponte della stazione, sulla facciata degli ex magazzini comunali in stazione ed in piazzetta San Francesco.

La ditta vuole poi utilizzare l’ex Info Point, in piazza Roma, e lo spazio adiacente per esporre un’auto, come già avviene da tempo.