BANDO per l’affidamento in gestione del RIFUGIO OSPITALE
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

BANDO per l’affidamento in gestione del RIFUGIO OSPITALE

22/05/2017
IL BANDO DELLE REGOLE D'AMPEZZO PER LA GESTIONE DEL RIFUGIO OSPITALE

L’esercizio commerciale a insegna “RISTORANTE OSPITALE”, anche detto “Rifugio Ospitale” o “Casa e osteria di Ospitale” è di proprietà della Regola Alta di Lareto, con licenza commerciale ad essa intestata, e viene affidato in gestione a soggetto privato con contratto di affitto di azienda.

La Rappresentanza della Regola Alta di Lareto informa che, a decorrere dal prossimo mese di ottobre, l’esercizio sarà libero per un nuovo contratto, da assegnare ad azienda di famiglia regoliera che presenterà richiesta secondo il presente bando.

1) Possono partecipare all’assegnazione della nuova gestione tutti i soggetti iscritti al Catasto delle Regole d’Ampezzo in possesso dei requisiti di legge per la gestione di bar-ristorante.

2) Le domande scritte, corredate da curriculum, devono essere presentate al protocollo delle Regole d’Ampezzo entro le ore 12:00 di venerdì 30 giugno 2017.

3) La Rappresentanza della Regola Alta di Lareto sceglierà il nuovo gestore attraverso graduatoria di preferenza che la Rappresentanza redigerà una volta raccolte le domande presentate entro i termini. La scelta della Rappresentanza è insindacabile e non avverrà su proposta economica del miglior offerente.

4) Il nuovo contrato di affitto d’azienda decorrerà dalla fine del mese di ottobre 2017 ed avrà una durata di 5 anni. Il canone di affitto della precedente gestione era di 101.097,19 euro + I.V.A. annui. L’importo del nuovo canone verrà definito assieme al nuovo gestore.

5) Trattandosi di un affitto d’azienda, i locali verranno consegnati dalla proprietà al nuovo gestore completi di arredi e attrezzature. Oltre alle clausole contrattuali, al gestore è richiesto il rispetto di quanto previsto dall’art. 23 del Laudo di Regola, inerente i compiti del conduttore della “Casa e osteria di Ospitale”.

6) All’atto di sottoscrizione del contratto, al nuovo gestore verrà richiesta una fidejussione bancaria a garanzia del pagamento regolare delle rate di affitto, pari al valore di una annualità. Per ogni informazione o dettaglio, o per consultare le condizioni del contratto