CODIVILLA PUTTI: TERZA SETTIMANA
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

CODIVILLA PUTTI: TERZA SETTIMANA

Associazione Comitato Civico Cortina

18/05/2017
Questa settimana, la terza da quando è iniziata la nuova gestione Uls/Oras al Codivilla Putti, i progressi si sono visti in radiologia. Era chiusa i primi giorni della nuova gestione, poi aperta solo per la consegna dei referti, e ora sono possibili tutti gli esami, escluso l'ecodoppler, perché manca ancora il primario. Pertanto, per le radiografie si può accedere anche come esterni

Gli ambulatori non hanno avuto interruzioni, e dalla prossima settimana dovrebbe partire anche quello di osteomielite. Alcuni liberi professionisti sono stati contattati da Oras questa settimana, quindi si presume che presto questi entreranno in servizio.  Quello che emerge sempre è che nessuno sa date precise. I dottori non sanno quando prenderanno servizio.

In fisioterapia continuano l'orario 8-14 con le terapie agli esterni. Ma adesso hanno quasi esaurito la lista dei prenotati, quindi si augurano che riprendano presto i ricoveri. Altrimenti anche loro rimarranno senza i pazienti.

Il direttore sanitario Brusegan, così come la direttrice amministrativa Maria Lucia Cella, sono stati confermati per almeno i primi mesi della gestione, per dare una certa continuità al passaggio di mano dell’ospedale.

Sul fronte dei ricoveri ancora nessuna novità: la struttura ai piani è ancora chiusa: nessun posto letto occupato, sala operatoria in disuso, nella speranza che le macchine che necessitano manutenzione non si deteriorino nel frattempo.