Arrivati oggi in tarda mattinata (ore 11,30) li impiegati dell’agenzia interinale Umana per le assunzioni. Una parte dei dipendenti, tra cui anche medici, è stata convocata in mattinata, una parte nel pomeriggio dopo le 16,00.
Un po’ alla volta stanno firmando tutti. Azzerate le ferie (si riparte da zero) e confermati i livelli. La data di assunzione è il 3 maggio, fino al 29 settembre (5 mesi, il periodo massimo stabilito nella delibera per poi stabilizzare il personale con Oras). Non a tutti è stato detto quando dovranno cominciare. Nessuno ha ancora chiamato i liberi professionisti.
Domani la radiologia riparte con le ecografie (solo quelle) intanto. Oggi erano nuovamente attesi i tecnici per rendere operativi pian piano anche gli altri apparecchi (sempre a causa dei programmi).
Domani riparte la terapia antalgica con dott. Memeo, e la prossima settimana l’ambulatorio ortopedico per anche l’osteomielite.
Domani mattina i direttori generali dell’Ulss n. 1 Adriano Rasi Caldogno, l’Ulss n. 2 Francesco Benazzi, l’Amministratore Delegato dell’Oras Francesco Rizzardo incontreranno i lavoratori; a quel punto si potrà sapere qualcosa di più sull’organzzazione dell’ospedale a partire dalla prossima settimana.