Codivilla Putti: l'Ulss di Belluno comunica alcune informazioni operative
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

Codivilla Putti: l'Ulss di Belluno comunica alcune informazioni operative

Redazione

29/04/2017
Punto di Primo Intervento (PPI) e poliambulatori.

In relazione alla gestione dei servizi di PPI e poliambulatorio in Cortina, che dalle ore 00.00 del 30 aprile 2017 saranno gestiti direttamente dalla ULSS n. 1 Dolomiti, si comunica quanto segue:

- l'accesso al PPI di Cortina continua con le stesse modalità già note alla cittadinanza, con apertura 7 giorni su 7 e h 24; i servizi erogati sono quelli già previsti dalle norme regionali vigenti; per qualsiasi necessità urgente e/o emergente si deve fare riferimento al n. 118.

- l'attività del Poliambulatorio di Cortina riprenderà come di consueto martedì 2 maggio p.v. con gli orari consueti e con le prenotazioni confermate a CUP. Per le future prenotazioni, come in tutto il Distretto n. 1 della ULSS 1 Dolomiti, si deve fare riferimento ai servizi del CUP telefonando allo 800 890500 o da cellulare o estero allo 0437 9433890.

Attività di ricovero.

Per quanto riguarda le persone ricoverate, sono in corso i trasferimenti dei pazienti dimessi dall'Istituto Codivilla Putti alle strutture ospedaliere del SSR di Agordo, Belluno, Lamon e Vittorio Veneto.
I pazienti interessati a ricoveri o interventi nei prossimi giorni saranno contattati direttamente e personalmente per informare sulle nuove modalità operative dell'Ospedale di Cortina.
Per ogni informazione al riguardo si può  contattare la Direzione medica Ospedaliera del Distretto n. 1 tel. 0437 516111.

29 aprile 2017 - Comunicato stampa Ulss n. 1 Dolomiti