Due case prendono fuoco stanotte a Campo di Sopra
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

Due case prendono fuoco stanotte a Campo di Sopra

Marina Menardi

25/01/2017

Un fienile ha preso fuoco questa notte, attorno alle tre, in località Campo di Sotto, per cause al momento sconosciute. Dal forte calore e dall'irraggiamento ha preso fuoco anche l'attico della casa accanto. Le fiamme si sono annidate nel sottotetto, tra la lamiera e l'isolamento, e i Vigili del Fuoco sono ancora all'opera nel tentativo di spegnere le fiamme.

«Nella prima casa il fuoco si è praticamente spento da solo» spiega il funzionario del comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Belluno. «Il problema più grosso ora è nella casa vicina, dove si è incendiato il tetto per irraggiamento dl calore. Con gli idranti da sotto non si riesce a calmarlo. Ora stanno tagliando la lamiera del tetto e del soffitto per entrare da sopra.

Nessuna persona è coinvolta nell'incidente. Nella prima casa, quella del fienile che si è incendiata per prima, era presente solo un giovane, mentre l'altra era abitata da due famiglie, che sono state svegliate da dei vicini di casa. Gli altri condomini, residenti fuori Cortina, sono stati avvisati e sono in viaggio per raggiungere Cortina e verificare i danni.

Al link di fianco alcune foto scattate questa mattina https://goo.gl/photos/k54GNsU3Z1WYzufH6