IL DIRETTORE GENERALE DEL COMUNE TORNA AL PART-TIME
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

IL DIRETTORE GENERALE DEL COMUNE TORNA AL PART-TIME

Associazione Comitato Civico Cortina

01/05/2010
 Il Segretario e Direttore generale del Comune Agostino Battaglia prenderà servizio anche a Castelfranco Veneto. Nel Comune del trevigiano presterà servizio per tre giorni alla settimana, mentre resterà a Cortina per due giorni alla settimana.
Dopo quasi tre anni di amministrazione, con tutti i ricambi che ci sono stati in ogni settore, ormai il nostro Comune è un po' come un porto di mare: gente che va, gente che viene. Il Comune guadagna così un vice segretario a tempo pieno; forse risparmia e, dato che non abbiamo visto cose eclatanti in questi mesi, una nuova formula è comunque un'esperienza interessante. La vicenda presenta però un aspetto ironico. Il Sindaco non si rammarica per il doppio incarico del Direttore, anzi, si dichiara soddisfatto dell'oculata scelta fatta quando scoprì questo Segretario fra i tanti che si sono presentati in Comune, visto che è così richiesto e che un Comune di fascia superiore ambisce ad averlo per sé.
A noi viene in mente la storia del marito al quale è stata concupita la moglie: non batte ciglio, anzi, se ne compiace con gli amici per averla scelta così bene. Contento il marito, felice la moglie... agli amici non resta che far loro tanti auguri.

Comitato Civico Cortina