Domani alle ore 16 Consiglio Comunale
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

Domani alle ore 16 Consiglio Comunale

Redazione

16/05/2016

È convocato per domanii, alle ore 16, il Consiglio comunale a Cortina d'Ampezzo.

Cinque i punti all'ordine del giorno: dopo la lettura e approvazione dei verbali della seduta precedente, si voterà lo schema di convenzione tra il Comune e la Provincia che gestirà tutti gli appalti pubblici ampezzani. Se il punto passerà all'esame, gli appalti di opere pubbliche che superano i 150 mila euro verranno redatti a Belluno, dalla  stazione appaltante provinciale. 

In consiglio verrà poi approvato lo schema di convenzione tra il Comune e la partecipata SeAm per la realizzazione del nuovo Curling Center all'interno dello stadio Olimpico. Un'opera da un milione e 700 mila euro, finanziata per un milione di euro dai fondi per i Comuni di confine.

Sarà quindi approvata definitivamente una variante urbanistica che riguarda l'area ex Olbi in località Bigontina.

L'argomento più atteso sarà l'approvazione definitiva del progetto inerente la realizzazione di 5 nuovi capannoni, per 23 aziende artigianali, a Pian da Lago. In estate, se il punto verrà approvato, gli artigiani potranno finalmente iniziare i lavori del nuovo comparto artigianale, che sorgerà sotto alla strada statale, poco prima di Acquabona, dopo numerosi anni di attesa.