Il Presidente del CONI Giovanni Malagò, Il Presidente FISI Flavio Roda, il Presidente e l'Amministratore Delegato della Fondazione Cortina 2021, rispettivamente Dott. Riccardo Donadon e Avvocato Paolo Nicoletti, sono stati ricevuti nella giornata odierna presso la sede della Federazione Internazionale dello Sci a Oberhofen (Svi) dal Presidente Gianfranco Kasper e dal Segretario Generale Sarah Lewis.
Al centro del proficuo incontro l’aggiornamento sullo stato d'avanzamento del progetto di candidatura della località ampezzana per i Mondiali di sci alpino del 2021, che è stato apprezzato dal Presidente Kasper e dal gruppo di lavoro presente, i quali hanno potuto valutare la bontà del lavoro fatto e che continuerà ad essere svolto nelle prossime settimane dalla Fondazione Cortina 2021.
Il tutto al fine di consentire il migliore avvicinamento della candidatura verso il Congresso di Cancun in programma a partire dal 6 giugno, dove occorrerà dare seguito alle iniziative promesse in vista dell’annuncio ufficiale dell’assegnazione prevista nella giornata di giovedì 9 giugno.
(Comunicato stampa FISI)