Cortina: al via la nomina di un Cda in Se.Am
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

Cortina: al via la nomina di un Cda in Se.Am

Redazione

15/07/2015
Novità in vista presso la Servizi Ampezzo, l’azienda di Cortina che si occupa di trasporto locale, gestione dei parcheggi e degli impianti sportivi e culturali, di organizzazione degli eventi e, tra poco, anche di promozione turistica.

È infatti prevista la prossima settimana, durante l’Assemblea dei Soci, la nomina di un Consiglio di Amministrazione che sarà costituito da cinque componenti - tre uomini e due donne - ai quali verranno distribuite le deleghe in base alle competenze di ognuno.

Nella previsione dei vertici della società controllata del Comune di Cortina, al comando ci sarà quindi il presidente coadiuvato dai nuovi consiglieri. <> spiega il presidente e amministratore unico di Se.Am Marco Siorpaes <> precisa Siorpaes <>.

Nella sostanza, vi è quindi da parte della s.r.l. ampezzana l’esigenza di mantenere la grande visione d’insieme – quella che le ha permesso di diventare un colosso locale –, e di rispondere sempre in modo adeguato alla maggiore crescita delle committenze. <> afferma il Sindaco Franceschi <>.
 
La società, guidata da Marco Siorpaes, gestirà 15 milioni di Euro di contributi appena erogati dallo Stato a fronte di un impegno in opere che superano i 30 milioni di Euro.

Fra le altre strutture, la Se.Am gestisce anche il Cinema Eden e la Sala Cultura nel centro cittadino, e l’Alexander Girardi Hall.


Francesco Giusto
Portavoce del Sindaco
cell. 349 79 25 493
email francesco.giusto@gmail.com


Foto www.bandion.it