Esordio con il botto per la compagine dello sci nordico dello sci club Cortina alla prima prova del circuito Belluno –Treviso della Lattebusche per le categorie baby - cuccioli e gran prix ragazzi- allievi.
In programma a Pra Del Moro a Feltre, con ottimo innevamento dell’anello grazie anche alle temperature adeguate, per l’organizzazione della locale società Villaga, una sprint, in tecnica classica per i più piccoli e con prologo e batterie ed in tecnica libera per le categorie maggiori.
Gara mai scontata e piena di colpi di scena come si addice ad una sprint.
Per le categorie Lattebusche un giro sul nuovo tracciato disegnato dal tecnico nazionale Chenetti per la prova di campionato Italiano Sprint da disputarsi a fine gennaio, su un percorso più insidioso e tecnico degli anni passati, con curve decisamente dinamiche.
Per la categoria cuccioli femminile in tecnica classica 5^ Pavan Jessica, 10^ Sambo Verena.
Nella categoria cuccioli maschile 4° Pizzolotto Jacopo a 2” dal podio.
Nelle categorie superiori prologo e a seguire batterie e finale, il tutto in tecnica libera. Per il prologo nella categoria ragazzi femminile 1^ Ottaviani Debora, 2^ Rimoldi Giulia, 6^ Dallago Antonella, 8^ Alverà Giulia.
Nella categoria ragazzi Maschile 10° Dimai Mattia e 13° Gandini Nicolò a soli due secondi dal compagno di squadra.
Per la categoria Allievi femminile 3^ Angelica Alverà e 9^ Busin Eleonora, entrambe al primo anno di categoria.
Nella categoria allievi maschile 2° Ottaviani Keven, al primo anno di categoria, 9° Lorenz Jacopo e 13° Majoni Guido alle sue prime uscite ufficiali con la tutta bianca azzurra.
Si sono susseguite quindi le batterie e le finali dove i nostri atleti si sono così classificati: Ragazzi femminile una determinata Ottaviani Debora conquista il primo gradino del podio, a farle compagnia sul terzo gradino l’altra compagna di squadra Rimoldi Giulia, a seguire 6^ Dallagao Antonella e 7^ Alverà Giulia.
Nella categoria ragazzi maschile 10° Dimai Mattia e 13° Gandini Nicolò.
Nella categoria allievi femminile ha molto ben impressionato il comportamento in gara di una determinata Angelica Alverà, che è andata a conquistarsi con autorevolezza la prima piazza, al 10° posto la compagna di squadra Busin Eleonora.
Nella categoria allievi maschile Ottaviani Keven nulla ha potuto contro la scaltrezza dell’atleta dello ski college De Biasi Leonardo che ha preceduto il nostro ottimo atleta, 10° Lorenzi Jacopo e 13° Majoni Guido.