Contributi ad imprese e associazioni: ancora pochi giorni alla scadenza del 17 agosto
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

Contributi ad imprese e associazioni: ancora pochi giorni alla scadenza del 17 agosto

Redazione

04/08/2014
“Con l’approvazione del nuovo regolamento sui contributi a imprese e associazioni, l’iter per l’assegnazione dei finanziamenti è divenuto più trasparente” dice il vicesindaco Enrico Pompanin “ma richiede altresì maggior precisione e puntualità: la scadenza per presentare le richiesta è il 17 agosto e invito tutti gli interessati a rispettare questo termine”.

I progetti presentati in tempo verranno valutati dagli Uffici comunali che assegneranno un punteggio oggettivo sulla base dei parametri previsti nel regolamento stesso. I progetti, una volta approvati, interesseranno il periodo  tra il 28 settembre 2014 e il 6 aprile 2015.

“Si è trattato di una rivoluzione nella direzione della trasparenza” spiega Pompanin. “Ci sono regole chiare per identificare 4 macroaree di interventi, all’interno di ognuna delle quali sono fissati una serie di parametri che permetteranno di dare un punteggio ai singoli progetti”.

“Imprese e associazioni possono trovare l’intera documentazione sul sito del Comune, sezione Primo Piano, ma devono farlo in fretta perché la scadenza è fissata tra poco più di dieci giorni e senza una domanda presentata regolarmente non potranno accedere ai contributi. L'Ufficio Cultura del Comune rimane a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento”.


(comunicato stampa dell'Amministrazione comunale)