La minoranza presenta un'interrogazione sul'attività dell'Ufficio Tavolare
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

La minoranza presenta un'interrogazione sul'attività dell'Ufficio Tavolare

Redazione

30/01/2014
Questa mattina il Gruppo Consiliare di Minoranza ha protocollato una Interrogazione avente ad oggetto l'attività attualmente espletata dall'Ufficio Tavolare.

“Facciamo nostra la preoccupazione di professionisti, artigiani e cittadini che registrano un fermo nella attività dell'Ufficio Tavolare. Con questa interrogazione vogliamo capire cosa stia succedendo!

Il rallentamento dell'attività amministrativa è purtroppo ormai sotto gli occhi di tutti la maggior parte degli Uffici Comunali causa spostamenti malcontenti mancanza di una politica di gestione e di attenzione verso il personale sta causando una quasi totale paralisi dell'attività. In pochi anni si è riusciti a smembrare e ad annullare interi Uffici e settori della macchina amministrativa, basti solo pensare all'Ufficio Edilizia Privata, al Comando dei Vigili al settore Lavori Pubblici, Patrimonio e Ragioneria. Oggi è la volta del Tavolare. Ufficio che ha un ruolo importantissimo e delicatissimo ma che pare da alcuni mesi abbandonato a se stesso. Ritardi nella trascrizione degli atti stanno creando grossi problemi all'intera economia del paese. Il pensionamento poi della Dott.a Paola Iapichino , responsabile dell'Ufficio ,che in quanto pensionamento era conosciuto da tempo doveva essere gestito con la dovuta attenzione affiancando e sostituendo la stessa con una figura con i requisiti e la professionalità necessaria per non provocare un possibile collasso dell'Ufficio. Su tutto questo abbiamo Interrogato l'Amministrazione Comunale nella speranza di una risposta che ci possa rassicurare"