Dopo le importanti trasferte in Scandinavia, Giappone, Russia, Ucraina, Irlanda e Inghilterra, la promozione di Cortina Turismo torna questa settimana in Italia.
Giovedì 10 ottobre, infatti, sarà presente a Venezia al workshop Buy Veneto, promosso dalla Regione Veneto e da Veneto Promozione. 18 gli appuntamenti in agenda con tour operator provenienti da Finlandia, Ucraina, Giappone, Stati Uniti, Russia, Inghilterra, Francia, Austria, Repubblica Ceca, Australia, Ungheria e Canada. A loro verranno presentate, nell’ambito dell’iniziativa realizzata nella cornice della città lagunare, le eccellenze e le attività della Regina delle Dolomiti.
Ma non solo. Dall’11 al 13 ottobre altri 17 operatori di settore giungeranno in trasferta a Cortina per vivere direttamente le Dolomiti. Diversi i Paesi rappresentati: Brasile, Danimarca, Germania, Canada, Corea, Svezia, Stati Uniti, Slovacchia, Russia, Australia, Nuova Zelanda e Giappone. Proprio da quest’ultimo giungono ulteriori buone notizie. La compagnia aerea e tour operator nipponico ANA ha annunciato che quest’anno inaugurerà un nuovo itinerario grazie a cui, tra giugno e settembre 2014, turisti del Sol levante faranno tappa a Cortina per tre notti.