Buongiorno, come ogni anno, sono qui per le mie vacanze, nel posto più bello del mondo.
Da quando non c'è più Cortina InConTra, e il paese è stato ripulito dai politici e da tutta quella brutta gente arrogante, maleducata e ignorante che si spacciava per " vip ", questo posto è tornato meraviglioso. Tranquillo con persone tranquille che amano la montagna e che vengono qui per ritrovare un po' di pace al cuore. Fantastico! Però vorrei fare un appunto.
Si arriva a Cortina e si ha l'impressione che non succeda niente, che sia tutto fermo; invece, se andiamo a cercare, a spulciare, ci accorgiamo che c'è un pullulare di eventi,di manifestazioni culturali interessantissime che non sono assolutamente pubblicizzate.
Trovo, questa, una grave mancanza, anche nei confronti di chi le organizza e che si sobbarca un lavoro molto pesante e faticoso che nessuno conosce, con la conseguenza che vengono disertate.
All'apertura del Colortaste, venerdì 6 scorso al Caminetto, tanto per fare un esempio, a parte lo staff organizzativo, c'erano pochissime persone, pur essendo aperto al pubblico.
È stato magnifico, di altissimo livello. Pensavo di trovare tantissimi ospiti entusiasti, invece non è stato così e questa cosa mi ha fatto molto male.
Cortina sta ricostruendo il meglio di sé e chi opera in questo senso, va aiutato in tutti i modi.
Cordiali Saluti
Maria-Rossella Maccolini Candiani