Salve.
In questi giorni mi è stato riferito che il titolare della Tecnogym Nerio Alessandri abbia proposto al Comune di rinnovare la piscina a sue spese e gestire la palestra con gli attrezzi di sua produzione. Tutto a costo zero per la comunità. Potete verificare questo? Perché sembra che al Comune abbiano risposto di no. E se lo fosse sarebbe molto grave.
Come sempre sono disponibile per la riapertura della piscina, ed ancora vi ringrazio per il coraggio che dimostrate a scuotere l'opinione pubblica di un paese evidentemente omertoso su un argomento basilare per tutti residenti ed Ospiti. Buon tutto.
Gherardo Manaigo
Gentile Gherardo,
confermiamo quanto da Lei scritto, ce lo aveva riferito a suo tempo Teodoro Sartori quando era presidente della Gis, ma in Comune non hanno tenuto conto di tale opportunità. A quanto ci risulta, poi, la Technogym sarebbe ancora disposta a farlo, ma l'Amministrazione comunale, con cui ci siamo recentemente incontrati proprio per discutere della piscina (vedi a pag. 16), ha deciso di intraprendere un'altra strada, quella del progetto di finanza.
La Redazione