Il Night Express è il nuovo servizi progettato e realizzato da Cortina Express per rispondere alle esigenze di chi desidera spostarsi di notte tra la Regina delle Dolomiti e il Cadore.
Il servizio verrà effettuato tutti i giorni dal 26 luglio al 31 agosto 2013.
Partenza da Cortina autostazione alle ore 21.30/22.30/23.30 e partenza da Borca Hotel Boite alle ore 22.00/23.00/00.00 con fermate facoltative intermedie a CORTINA D'AMPEZZO Ponte Bigontina - Hotel Dolomiti - Pezie' / SAN VITO Chiappuzza - Bivio Lago di Musigo - Centro - Hotel Dolomiti - Pio X / BORCA Bivio Bauce.
Il costo del biglietto è di euro 3,00 per la corsa semplice ed euro 5,00 per l’andata e ritorno; i titoli di viaggio potranno essere acquistati nei punti vendita convenzionati o comodamente a bordo dell’autobus senza sovraprezzo.
Questo nuovo servizio ha due finalità la prima di garantire un servizio di trasporto tra le vallate attualmente sprovviste di un collegamento dopo le ore 21.00 a favore di turisti, residenti e lavoratori la seconda di aumentare la sicurezza stradale un tema quanto mai attuale e sentito, specie ora che il codice della strada impone dei limiti di tolleranza molto bassi.