Il Comitato promotore Cortina 2019 incontra i cittadini di Cortina
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

Il Comitato promotore Cortina 2019 incontra i cittadini di Cortina

Redazione

19/07/2013
E’  di nuovo tempo per parlarsi tra Comitato  Cortina 2019 e la Comunità di Cortina d’Ampezzo. “Dopo l’incontro di ottobre  intitolato «Il perché di un Mondiale » sono successe molte cose” spiega il Presidente Enrico Valle. “Cortina è divenuta la candidata ufficiale dell’Italia  per i Mondiali 2019 e su piste e progetti si sono fatti diversi passi concreti”

Ed è proprio a questi passi che sarà dedicato l’incontro del 25 luglio 2013,  alle ore 20.30 in Sala Cultura Don Pietro Alverà.

“Andremo avanti per punti specifici” spiega Valle. Ecco l’anticipazione

1)      In primo luogo verranno le piste, con visione dei progetti in essere e lo stato di avanzamento e la realizzazione dei traguardi

2)      Si parlerà, poi, della strada d’accesso per Rumerlo, con la presentazione dello studio di fattibilità

3)      Il terzo argomento trattato sarà il fondamentale rapporto con le categorie economiche, la loro partecipazione e la sigla del protocollo di intesa che la regolerà

 “Qualche mese fa” ricorda Valle “il Coni, offrendoci il suo pieno appoggio, ci chiese, però, di metterci sotto per iniziare i lavori. Oggi possiamo dimostrare che abbiamo recepito quell’indicazione e che la porteremo a Barcellona assieme all’altro, indispensabile, ingrediente che ci permetterà di vincere la candidatura: la partecipazione della nostra Comunità”.



(comunicato stampa)