Vanno avanti le procedure per gli interventi destinati "a conquistarci il Mondiale 2019. Coni e Fisi ci avevano chiesto passi concreti. Ecco la prova che le cose si stanno muovendo". Cosí il Sindaco facente funzione Enrico Pompanin mentre annuncia che il Comune ha depositato gli atti relativi alla Procedura di Valutazione dell'Impatto ambientale relativa agli inteventi per il Mondiale da realizzarsi in localitá Tofana- Col Druscié.
"É un segno tangibile del fatto che i lavori per la candidatura, e quanto concerne l'Amministrazione di Cortina d'Ampezzo, sono tutt'altro che fermi" sottolinea Pompanin evidenziando come tutti i cittadini che sono interessati ad approfondire possono trovare il progetto definitivo e tutta la documentazione "presso il IV piano delle Poste all'Ufficio Urbanistica".
"Quello di Cortina 2019" conclude Pompanin "é un progetto condiviso con tutta la Comunitá - il 28 é previsto un incontro del Comitato con i proprietari dei terreni ove sorgeranno le nuove piste - e abbiamo tutto l'interesse che le persone sentano come proprio il progetto che porterá Cortina d'Ampezzo a conquistare il Mondiale del 2019".
(comunicato stampa)