Riparte sabato la stagione del Golf a Cortina
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

Riparte sabato la stagione del Golf a Cortina

16/05/2013

Sabato 18 maggio parte la nuova stagione del Cortina Golf. Progettato dall’architetto Peter Harradine in collaborazione con l’Architetto Silvio Bernardi, in totale rispetto della biodiversità e delle caratteristiche naturali del luogo, Patrimonio dell'Umanità UNESCO, il Cortina Golf , si prepara così, entro il 2015, a fare il suo ingresso nell’olimpo dei circuiti golfistici internazionali. Il tracciato di alto livello, incastonato tra le più belle cime dolomitiche in località Fraina, si caratterizza per il paesaggio mozzafiato e le emozioni che è in grado di regalare: un percorso par 35, con 2.565 metri dai tee bianchi e nove buche che si estendono tra dislivelli arditi e i riflessi blu delle acque dei piccoli laghi. Sapiente connubio di lavoro umano e risorse naturali, il campo – di cui è madrina ufficiale Giulia Sergas – è l’ennesimo fiore all’occhiello della proposta estiva di una località celebre come Cortina d’Ampezzo, unica località italiana a far parte del Best of the Alps.

Un luogo dove staccare la spina dal tran tran cittadino, ricaricarsi ammirando il panorama circostante dalla grande vetrata situata al secondo piano e dove trascorrere piacevoli momenti di relax all’insegna dello sport&style.

E dopo l’apertura di sabato 18 maggio si preannuncia un calendario di giugno ricco di appuntamenti la Coppa di Apertura del 1° giugno, due gare della Cortina Golf Cup, la gara giovanile e la gara Golf Time.