Si scia fino al 1° maggio
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

Si scia fino al 1° maggio

Redazione

20/04/2013

Primo maggio: gita fuoriporta sulla neve. Grazie alle abbondanti nevicate e all’intenso lavoro portato avanti dagli impianti durante tutta la stagione invernale, Cortina d’Ampezzo riesce a proporre piste ancora perfette. In particolare la Ski Area Faloria ha deciso, come ormai succede da diversi anni, di prolungare la stagione sciistica fino al primo maggio.

Una primavera da godere all’aria aperta, con giornate lunghe e soleggiate, un’occasione speciale per continuare a praticare sport bianchi. C’è ancora tempo prima di dover riporre sci e snowboard: un evento festeggerà la fine della stagione invernale e inaugurerà ufficialmente l’arrivo di quella estiva.

Mercoledì 1 maggio andrà in scena l’undicesima edizione del Trofeo Faloria Ski Challenge, in programma alle ore 10.00. Appuntamento sulla pista Tondi, per una gara di slalom gigante a cui potranno partecipare tutte le categorie Fisi. Competizione, adrenalina e tanto divertimento per salutare un’intensa stagione invernale.

Per approfittare dell’ultima settimana di sci, molte sono le agevolazioni: gli skipass stagionali, infatti, rimangono validi fino al primo maggio, ultima giornata utile da trascorrere sulle nevi ampezzane.

 Per info, dettagli e prenotazioni: www.cortina.dolomiti.org

Faloria Sky Challenge
Quota di iscrizione euro 10,00

Ritiro pettorali fino alle ore 9.45 presso la Sciovia Tondi

Info: tel. 0436 5889-2517-4740