L'Ulss n. 1 di Belluno cede l'auto blu
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

L'Ulss n. 1 di Belluno cede l'auto blu

Redazione

29/01/2013
A poche settimane  dal  suo insediamento,  il Direttore Generale dell’ULSS n. 1,  dott. Pietro Paolo Faronato,  ha dato indicazione ai collaboratori per i primi  interventi di riduzione della spesa, che non andranno comunque ad  intaccare la qualità dei servizi resi ai cittadini e che  anzi permetteranno   il trasferimento di risorse ad  ambiti ove vi sono maggiori necessità.

Un esempio, in linea con le disposizioni della Regione del Veneto, è la dismissione dei  mezzi di rappresentanza.

L’ULSS  1 ha quindi già  provveduto a mettere all’asta l’auto blu aziendale,  una  Mercedes Benz E 320 immatricolata nel 2007  stabilendo,   quale base d’asta  a rialzo,  la somma di  euro 16.500,00.  Il  ricavato verrà  destinato  alla realizzazione di un progetto ad hoc dedicato al miglioramento del servizio all’utenza ed in particolare all’acquisto  di due monitor defibrillatori, rispettivamente assegnati al  Gruppo Operatorio dell’Ospedale di Agordo e  al   Reparto di Cardiologia del Presidio Ospedaliero di Belluno,   per una spesa  complessiva  di circa 24.000 euro, che troverà quindi copertura   parziale  dalla  vendita dell’auto.

Rimangono nel parco auto  dell’ULSS  solo le utilitarie usate  dai dipendenti e dai componenti della direzione strategica per i loro spostamenti.

“Sono consapevole che nel corso del  mio mandato  dovremo affrontare molte difficoltà  per la limitatezza di risorse e i tagli imposti alla sanità;  lo faremo, in primo luogo, attraverso il rigore gestionale  ponendo in essere  tanti  interventi,  anche   piccoli  che,   sommati tra loro,  incideranno  in modo significativo sul risparmio della spesa” -  ha dichiarato  il Direttore Generale.

(Comunicato stampa della Direzione Generale Ulss n. 1)