logo Voci di Cortina
Cassa Rurale Cortina Cooperativa Cortina


Piscina: raccolte 800 firme in tre giorni

Grande successo per l'iniziativa promossa dal Comitato Civico Cortina. Un via vai continuo di gente per tre mattine di seguito a firmare per la riapertura della struttura di Guargné

Ottocento firme: questo il bilancio dei tre giorni di banchetto promosso dal Comitato Civico Cortina per la raccolta firme per sistemare e riaprire la piscina comunale di Guargné. 

La raccolta, allestita davanti all'hotel de la Poste e, per la giornata di mercoledì, presso la scuola materna parrocchiale , è iniziata mercoledì alle 9.30, fino a mezzogiorno; è proseguita giovedì e si è conclusa ieri, sempre al mattino, con lo stesso orario.

Alle ottocento firme raccolte fino ad ora, si dovranno aggiungere altri fogli distribuiti in alcuni locali del centro e consegnati ad altri volontari che stanno raccogliendo firme in giro per il paese. Molte adesioni stanno giungendo attraverso la posta elettronica, anche da persone residenti fuori Cortina, possessori della seconda casa in paese. 

Un risultato superiore alle aspettative, che ora porta i sostenitori dell'iniziativa a puntare alla cifra di mille adesioni.  Il comitato sta valutando la prospettiva di allestire un'altra giornata intera di raccolta la prossima settimana.

Nel frattempo, si possono mandare le adesioni via mail all'indirizzo: info@vocidicortina.it.

21/09/2012 - Redazione


Voci di Cortina