Piscina: raccolte 800 firme in tre giorni
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

Piscina: raccolte 800 firme in tre giorni

Redazione

21/09/2012
Ottocento firme: questo il bilancio dei tre giorni di banchetto promosso dal Comitato Civico Cortina per la raccolta firme per sistemare e riaprire la piscina comunale di Guargné. 

La raccolta, allestita davanti all'hotel de la Poste e, per la giornata di mercoledì, presso la scuola materna parrocchiale , è iniziata mercoledì alle 9.30, fino a mezzogiorno; è proseguita giovedì e si è conclusa ieri, sempre al mattino, con lo stesso orario.

Alle ottocento firme raccolte fino ad ora, si dovranno aggiungere altri fogli distribuiti in alcuni locali del centro e consegnati ad altri volontari che stanno raccogliendo firme in giro per il paese. Molte adesioni stanno giungendo attraverso la posta elettronica, anche da persone residenti fuori Cortina, possessori della seconda casa in paese. 

Un risultato superiore alle aspettative, che ora porta i sostenitori dell'iniziativa a puntare alla cifra di mille adesioni.  Il comitato sta valutando la prospettiva di allestire un'altra giornata intera di raccolta la prossima settimana.

Nel frattempo, si possono mandare le adesioni via mail all'indirizzo: info@vocidicortina.it.